Blog Clima ed Elettrodomestici

vivere bene in casa

Elettrodomestici da incasso – sostituzione

by Felix warremann on 29 Ottobre 2012 No comments

Perché mai dovrei sostituire il mio elettrodomestico da incasso? Se vi rispondessi “perché è rotto” come minimo non continuereste la lettura. Ma se usassi solo una parola come risposta, sicurezza, forse sarete più invogliati a proseguire, oltre che darmi più credito. Di solito siamo portati a pensare che la maggior parte degli infortuni domestici siano causati da pentole abbandonate sui fornelli o da pavimenti bagnati, ma una delle cause gli incidenti domestici sono gli elettrodomestici non sicuri o mal funzionanti. Ormai nelle nostre case siamo circondati da elettrodomestici e gran parte degli infortuni avvengono per l’inadeguatezza o all’uso sbagliato delle apparecchiature elettriche: basta anche solo un cavo strappato o una presa danneggiata.

Un’altra buona ragione per sostituire gli elettrodomestici da incasso è quella di migliorare l’efficienza energetica: in un’ottica di risparmio energetico, infatti, sostituire i vecchi elettrodomestici con quelli di ultima generazione è dunque una buona scelta. Efficienza, ma anche efficacia, perché le prestazioni di un elettrodomestico da incasso nuovo sono decisamente migliori.

Infine, la sostituzione di un elettrodomestico può essere anche un buon pretesto per un rinnovamento degli ambienti, dalla cucina (frigoriferi, lavastoviglie) al bagno (lavatrice). Quindi alla parola sicurezza, aggiungo risparmio, efficienza energetica, efficacia e rinnovamento.

Noi della Eco Service, in questo senso, offriamo un servizio completo a 360°. Difatti il nostro personale, oltre a consigliarvi e ad indirizzarvi verso la scelta più adatta alle vostre esigenze, cura direttamente la riparazione, la sostituzione e anche l’installazione di tutti gli elettrodomestici da incasso (forni, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, ma anche trita rifiuti e cappe aspiranti). Cosa, quest’ultima, che non è da dare per scontata, in quanto molto spesso capita, dopo aver effettuato l’acquisto, di trovarsi davanti personale non qualificato e non alle dipendenze del punto vendita, con tutti gli inconvenienti che ne potrebbero conseguire. Infine, nella nostra esposizione in corso Raffaello a Torino, potrete trovare gli elettrodomestici da incasso delle migliori marche in circolazione: Bosch, Rex, Electrolux, Smeg, Foster.

Felix warremannElettrodomestici da incasso – sostituzione

Related Posts

Take a look at these posts

Join the conversation